LA PAURA DEL DENTISTA

La “paura” del dentista non è certo cosa nuova per nessuno ma cosa provoca l’ansia per i trattamenti dentali?

Anche il più semplice dolore ai denti dovrebbe far scattare in noi un campanello d’allarme, fonti certe però stabiliscono che tra il 10 ed il 60% della popolazione si fa condizionare da quell’ansia che li porta a trascurare il loro reale problema causandosene altri.

Molte persone sono solite a rimandare gli appuntamenti o nel peggiore dei casi a non sottoporsi a nessun tipo di controllo, fino a quando il dolore diventa insopportabile e sono costretti a rivolgersi al dentista.

C’è da dire che, una soluzione per risolvere gran parte del problema esiste e non è cosi difficile da immaginare.

Tutto sta nell’organizzazione dello studio dentistico a 360°. È fondamentale accogliere il cliente facendolo sentire a proprio agio, in modo da scacciare ogni pensiero negativo.

Lo Studio Comuzzi rivela un’alta soddisfazione da parte dei piccoli pazienti (solitamente i più spaventati). i più piccoli si sottopongono in maniera serena ai trattamenti dentali senza nessun timore.
fa sempre parte della filosofia dello Studio Comuzzi spiegare ed analizzare il caso con il paziente mettendolo al corrente del piano di trattamento su misura.

Questo è il segreto per vedere un bel sorriso sulla bocca dei nostri pazienti!

2018-08-06T07:50:43+00:00