Dott.ssa Elisa Comuzzi2018-09-07T10:54:38+00:00

DOTT.SSA ELISA COMUZZI

FORMAZIONE SCOLASTICA

Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università degli Studi di Padova nel 1998.
Nel 2007 consegue con lode la Laurea in Igiene Dentale presso l’Università degli Studi di Padova.

SPECIALIZZAZIONI E QUALIFICHE

Ha partecipato al corso tenuto dalla dott.ssa Tani a Rimini “Trattamento non chirurgico della malattia paradontale con training pratico”.
Ha partecipato al “First Dental Hygienst Course” presso la Specialistic Clinic in Periodontics a Goteborg in Svezia.
Frequenta numerosi convegni e corsi di aggiornamento nazionali ed internazionali nel campo della prevenzione e del trattamento non chirurgico della malattia paradontale.

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Attualmente svolge l’attività di igienista dentale nello studio del dott. Luca Comuzzi.

La soddisfazione nel constatare che un paziente ha seguito i miei consigli e migliorato la sua igiene orale, non ha prezzo.

IGIENE DENTALE

Per una corretta igiene orale è importante lavarsi accuratamente i denti almeno 3 volte al giorno, cambiare lo spazzolino ogni 3 mesi e utilizzare regolarmente il filo interdentale, indispensabile per eliminare la placca nei punti dove le setole dello spazzolino non riescono ad arrivare. Poche e semplici regole consentono di eliminare alla radice la maggior parte dei problemi all’apparato dentale. Da sempre attento all’aspetto della prevenzione, lo studio Comuzzi vi attende con la Dottoressa Elisa Comuzzi per spiegarvi l’importanza di una corretta igiene orale e per darvi qualche piccolo consiglio su come renderla perfetta. Date un’occhiata anche al nostro utile articolo: 8 regole per una corretta igiene orale. (link all’articolo)

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SBIANCAMENTO

Lo sbiancamento dentale è una pratica che consente al sorriso di tornare alla luminosità originale. A causa di abitudini alimentari sbagliate, frequente assuzione di caffè o fumo, lo smalto dentale può assumere variazioni di colore tali da far perdere al sorriso la naturale armonia.

Attraverso i trattamenti altamente professionali erogati dallo studio dentistico Comuzzi, è possibile correggere questo difetto, decisamente antiestetico, anche in una sola seduta attraverso l’utilizzo del laser.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI